Legends of Runeterra – Guida ai monumenti del potere

Nuove meccaniche in arrivo

Il fortunato card game di Riot Games ha continuato costantemente ad aggiornarsi con nuove espansioni e patch di bilanciamento quasi senza sosta, fin da prima della sua release ufficiale nel Gennaio 2020. 

Con la sua guida in due parti, il nostro Davide “Zero Mulligan” Suardi, ci introduce a questa nuova tipologia di carta: stiamo parlando degli attesissimi Monumenti del potere. 

Questa nuova particolare tipologia di carta garantisce effetti persistenti, turno per turno, andando a modificare profondamente Legends of Runeterra per come lo conosciamo e possibilmente, rendere ancora più interessanti e variegate le nostre opzioni di Deckbuilding.

Assieme ai monumenti del potere, il prossimo 14 Ottobre verranno rilasciate ben 40 nuove carte,  tra cui attesissimi campioni come la curatrice Soraka o l’avido Tahm Kentch. Rimanete sui nostri canali per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il Card Game di Riot Games.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento