Pokémon Go – Guida al Raid Boss EX Deoxys

In questa guida per Pokémon Go scopriamo come affrontare il leggendario Deoxys

Dopo Mewtwo è ora il turno di Deoxys! Sì, avete capito bene: in Pokémon GO il nuovo mostriciattolo dei Raid EX è ora il misterioso Deoxis proveniente direttamente da Pokémon Rubino e Zaffiro che porta con sé anche alcune un’importante novità!

Si tratta infatti della possibilità di invitare ad un Raid EX anche un amico con cui si è raggiunto un livello di tre cuori su quattro di amicizia. Novità assoluta questa condivisione, in questo modo però avrete più possibilità di catturarlo in quanto otterrete un bonus di due Premierball aggiuntive a quelle solitamente attribuite.

Pokémon Go

Deoxys è un pokémon di tipo psico puro, questo significa che i counters adatti a fronteggiarlo sono molto simili a quelli di Mewtwo e quindi dovreste già essere in possesso di una squadra adatta all’occasione. Come sempre è consigliato aver raggiunto un livello allenatore di almeno 30, avere una squadra pokémon del medesimo livello e fronteggiare il raid boss EX in 8 o più giocatori.

  • Mewtwo – Psicotaglio e Palla Ombra
  • Tyranitar – Morso e Sgranocchio
  • Gengar – Sciagura e Palla Ombra

Pokémon Go


  • Scizor – Tagliofuria e Forbice X
  • Absol – Urlorabbia e Neropulsar
  • Banette – Ombrartigli e Palla Ombra

Pokémon Go


  • Houndoom – Urlorabbia e Ripicca
  • Pinsir – Coleomorso e Forbice X

Pokémon Go


Nintendo, The Pokémon Company International e Niantic hanno fissato i primi raid boss EX con protagonista Deoxys per il 2 ottobre 2018 durante tutta la giornata, non ci resta quindi che augurarvi buona lotta e buona cattura!

Vai alla scheda di Pokémon GO
Altri trucchi Pokémon GO

Guida al raid Kyogre in Pokémon GO

Altri trucchi Pokémon GO

Guida Pokemon GO ai counter per Darkrai

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento