Pokémon GO – Come ottenere monete gratis

Pokémon GO presenta, come qualsiasi altro gioco free to play, uno shop e una relativa valuta acquistabile con soldi reali. Quest’ultima è rappresentata dalle Pokémonete. Gli oggetti acquistabili con queste monete vanno dalle semplici Pokéball, agli aromi, fino ad arrivare ai fortunuovi (leggete qui come sfruttarli per salire di livello) e agli ampliamenti per l’inventario.
I prezzi sono sorprendentemente contenuti e sinceramente molto invitanti, ma fortunatamente ignorabili: tra le varie meccaniche di gioco (che il titolo non spiega) ce n’è una che vi consentirà di acquisire Pokémonete gratuitamente.

Pokemon go monete gratis

Il “trucchetto” è molto semplice e per attuarlo non dovrete far altro che conquistare delle palestre. Aprendo il negozio in gioco potrete notare questo simbolino:

Pokemon go monete gratis

Quell’icona con lo scudo indicherà il numero di palestre che state controllando in quel momento. Tappandoci sopra riceverete un premio molto generoso: per ogni palestra che starete controllando riceverete infatti 500 polvere di stelle e 10 Pokémonete.
Ma attenzione a usufruire di questa possibilità, in quanto una volta utilizzato dovrà ricaricarsi per ben 20 ore.

Altre guide di Pokémon GO:

Pokémon GO: Guida alle Basi

Pokémon GO: Come si evolve Eevee

Pokémon GO: Come salire di livello in fretta

Pokémon GO: Come risparmiare batteria e traffico

Pokémon GO: Tutto quello che c’è da sapere sulla polvere di stelle

Pokémon GO: Guida alle debolezze e ai punti di forza

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments