Sacred 2: Fallen Angel – Soluzione completa utilizzando il Guerriero Oscuro

Secondo Capitolo
Prima Parte – Oltre il muro

Il locandiere vi dirà che la spedizione di Elfi verso la guerra tra Orchi era guidata da Jaftar, quindi andategli a fare visita; purtroppo la guida non sarà disposta a parlare e quindi dovrete ucciderla, adesso parlate con la ragazza intrappolata, che vi chiederà di trovare una pergamena del rilascio per aiutare la sorella malata. Andate dal guaritore locale per vedere se ne ha una. Una volta ottenuta, andate dalla ragazza malata e consegnategliela; quindi mettetevi in marcia verso nord-ovest per raggiungere l’obiettivo blu (visto che si trova sulla stessa strada di quello principale). Una volta trovata la casa, scendete nella cantina, qui troverete il libro dei defunti, ora avrete bisogno dei manufatti che si trovano nella terra degli Orchi. Adesso proseguite verso l’obiettivo principale. Parlate con l’intermediario per completare la missione.

Seconda Parte- Colosso Gar

Ora andate ad uccidere il Colosso Gar. Questo boss potrebbe costituire un problema se non siete di un buon livello, per sconfiggerlo usate Alleanza Infernale (che ormai dovrebbe essere sopra il livello 15) e successivamente Velo dell’Ombra per non farvi attaccare. Uccidete il Colosso e parlate con l’intermediario che vi dirà di andare all’accademia, qui reincontrerete Liosilath che vi darà informazioni sulla spedizione. Dirigetevi verso l’obiettivo blu e parlate con il contadino, che vi chiederà di uccidere un sacerdote che sembra pazzo. Andate al cimitero e parlate con il questo personaggio, che però non avrà i manufatti; appena usciti dal sotterraneo incontrerete un orco facente parte a un servizio segreto, egli vi chiederà di trovare i manufatti prima di una tribù della loro specie, il cui scopo è quello di resuscitare i non-morti.
Spingetevi verso nord-ovest in modo da arrivare all’obiettivo principale e parlate con l’orco per completare la missione.

Terzo Capitolo
Prima Parte – Tra gli Orchi

L’orco vi chiederà di uccidere alcuni mostri Elementali per dimostrare la vostra forza, e come prima, usate il Velo dell’Ombra per nascondervi mentre i vostri Soldati Spettrali combattono, dopodichè tornate dal primo, che vi indirizzerà dalla "Saggia". Essa vi nominerà membro onorario del clan. Tornate dall’Orco che vi dirà di uccidere dei Troll, per dimostrare la vostra forza e parlare con il Leader della tribù; prima però passate per l’obiettivo blu che si trova poco più a sud di voi. Parlate con il Capo Orco che evocherà dei non-morti a combattere contro di voi, poi riparlate con il Capo e uccidete anche lui per prendere la Piramide Del Controllo, quindi andate verso ovest in direzione dell’obiettivo principale. Questo si troverà in un villaggio, con qualche missione da svolgere ed un portale accanto al monolito di resurrezione.
Raggiungete l’obiettivo e parlate con il Leader Grurag che vi chiederà di uccidere i Troll. Uccideteli e tornate dal Leader, e finalmente potrete incontrare il Capo Grurag, perciò andate al villaggio a nord-ovest per incontrarlo. Il Capo sarà contento di voi e vi chiederà di uccidere il Leader del clan avversario, per diminuire gli attacchi avversari; quest’ultimo si trova proprio fuori alle mura del villaggio, per cui uccidete lui e i suoi compagni e tornate nel villaggio. Il Capo vi dirà che siete degno di vedere il Leader di tutto il clan, quindi dirigetevi verso ovest per incontrarlo e completare la missione.

Seconda parte – Pericolo acquatico

Finalmente incontrerete il capo del clan, il quale vi darà l’incarico di distruggere un mostro acquatico per ripristinare lo scorrere del fiume; assieme allo sciamano, andate alla sorgente del fiume, e lasciate che il vostro compagno la prosciughi. Ora uscite dalla caverna e preparatevi ad uccidere il mostro: evocate i soldati spettrali ed attivate Velo dell’Ombra. Se i soldati spettrali non attaccano dovrete avvicinarvi e attaccare anche voi, ma state attenti quando il mostro alza i tentacoli: sta per scagliarli di violenza sul terreno, quindi vi conviene spostarvi dietro al mostro. Prima di sconfiggerlo attivate una pozione del mentore per ottenere più esperienza. una volta ucciso, otterrete molti oggetti rari, quindi tenete l’inventario libero.
NB: Se vedete degli oggetti grigi per terra, non raccoglieteli perchè potreste perdere altri oggetti che avete nell’inventario.
Tornate dal capo del clan, che sarà felicissimo del lavoro svolto e come ricompensa vi farà liberare gli elfi della spedizione che cercavate. Parlate con l’elfo che vi dirà di parlare con le Serafine riguardo a delle perdite magiche di antiche tubature. Mettetevi in marcia verso nord per raggiungere la nave che vi porterà all’isola di queste. Appena giunti andate verso l’obiettivo principale e parlate con la loro servitrice per completare la missione.
 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento