Stellar Blade | Come Sbloccare la Pesca

Come in ogni Game of the Year Contender che si rispetti, in Stellar Blade si può pescare, vediamo come

In Stellar Blade è possibile sbloccare l’attività secondaria della pesca, la cosa può venire accennata nelle prime ore di gioco (nel caso ci si ritrovi in uno dei laghi in cui è possibile pescare), tuttavia per sbloccare la canna da pesca bisognerà procedere parecchio.

Correlata alla pesca c’è anche uno dei trofei di Stellar Blade, quindi nel caso vogliate platinare l’ultima esclusiva Sony, sarete costretti a sbloccare l’attività. Ma come si fa? Beh, la canna da pesca è nascosta ma vi diremo dove trovarla.

Vediamo come sbloccare l’essenziale minigioco di pesca in Stellar Blade; quale missione secondaria serve completare?

Una cosa che serve sapere per giocare Stellar Blade è che praticamente tutto il suo contenuto opzionale è legato in qualche modo a missioni secondarie. Nonostante siano presenti aree aperte in stile open-map, quasi nessuna attività è sbloccabile tramite la pura esplorazione.

Ad esempio potreste trovare l’arena di un boss opzionale ma senza la missione correlata il nemico non comparirà. Questa cosa si applica anche alla canna da pesca, per la quale serve sbloccare una missione secondaria chiamata “Riflessioni”.

Questa viene resa disponibile dopo aver recuperato il secondo Nucleo di Naytiba Alpha. Servirà quindi aver sbloccato la zona “Vasto Deserto” ed essere poi ritornati a Xion, la missione sarà accettabile proprio nella città.

Missione secondaria: Riflessioni

La missione secondaria Riflessioni è estremamente semplice. Una volta accettata parlando agli NPC di Xion, partite per il Vasto Deserto andando al Tetrapode e scegliendo “visita un’altra area” (se scegliete la prima opzione potreste essere portati in altre zone, dipende dal punto in cui siete con la trama).

Una volta atterrati vedrete subito una grossa Oasi di acqua color smeraldo. Trovarla è semplice, da molto nell’occhio. Dirigetevi verso l’Oasi e vedrete che c’è una casetta alla sponda opposta rispetto a quella da cui siete arrivati. Lì c’è un NPC, Clyde, il quale non vi degnerà di uno sguardo.

Ottenere la canna da pesca

Per completare la missione e sbloccare l’attività basterà quindi interagire con la canna da pesca alla destra di Clyde e pescare un pesce. Questo vi porterà al tutorial del minigioco. Ottenete un pesce qualsiasi e riparlate con Clyde.

Ora l’NPC sarà molto più felice di parlarvi e vi venderà esche, miglioramenti nell’abilità da pescatore e persino indizi riguardo a tutte le zone in cui è possibile pescare in Stellar Blade. Ora che avete sbloccato il minigioco potete provare a ottenere 20 pesci diversi per il trofeo!

Vai alla scheda di Project Eve
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento