In Until Dawn si celano diversi finali, a seconda delle scelte che intraprenderete, ma nel titolo PlayStation 4 di Sony ve ne è anche uno bonus che sbloccherete soltanto se agirete in un certo modo durante il capitolo 10. Occhio agli spoiler! Se non siete ancora arrivati al capitolo 10 non proseguite con la lettura.
Se avete deciso di proseguire con la lettura della guida, ecco quali saranno i pochi passi da compiere per sbloccare il finale bonus in Until Dawn. Quando sarete nei panni di Sam, in compagnia di Mike, nelle miniere e vi tufferete in acqua, costeggiate la parete sinistra. Troverete un appiglio che vi consentirà di riemergere e raccogliere un totem. Lì vicino vi sarà anche un diario. Assicuratevi di sfogliare tutte le pagine in modo da far udire a Josh cosa è accaduto alle sue sorelle. In questo modo vi basterà attendere la fine dei titoli di coda per assistere alla scena bonus!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Pur non avendo la stessa portata di un Breath of the Wild o di un Tears of the Kingdom (almeno considerando solo gli ultimi capitoli), The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato sicuramente uno dei migliori titoli del 2024 per tanti aspetti. Il ritorno della visuale dall’alto tipica dei Zelda più classici, la…
Per circa una settimana, sono disponibili su Steam tre titoli riscattabili gratuitamente. Nonostante i famosi saldi della piattaforma siano ormai conclusi, rimangono delle offerte incredibili da accaparrarsi. Manca una programmazione chiara di quali giochi diventino gratuiti e quando, a differenza di Epic Games Store o Amazon Prime Gaming, tuttavia stando sull’attenti è spesso possibile ottenere…
Il pianeta Mira, teatro degli eventi di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition, è costernato da creature di varia categoria e razza. Tra questi, situato nella regione di Oblivia, c’è un Tyrant colossale e duro come un diamante grezzo, battezzato col nome di Gradivus il Re Senza Testa. Due parole su Gradivus in Xenoblade Chronicles X…
Il celebre studio indipendente No Code, noto per esperienze narrative fuori dagli schemi come Stories Untold e Observation, annuncia oggi un’importante trasformazione: diventa SCREEN BURN. Il cambio di nome segna l’inizio di un nuovo capitolo per lo studio scozzese, ma anche un ritorno all’essenza di ciò che li ha sempre distinti – storie che lasciano un’impronta indelebile. Fondato nel 2015…
Dopo un’attesa spasmodica, abbiamo finalmente messo le mani sulla versione completa di Donkey Kong Bananza, il nuovo titolo Nintendo Switch 2 che promette di ridefinire il genere platform. Le premesse erano alte, e la versione finale non solo le ha mantenute, ma è riuscita persino a superarle, confermando le sensazioni iniziali di potenziale gioco dell’anno…
Death Stranding 2, essendo pur sempre un titolo di Hideo Kojima, ha dei richiami alla cultura pop, e non è difficile trovarvi degli easter egg, riferimenti e crossover. Fra le varie celebrità coinvolte, che sono state portate all’interno del titolo vi è anche Usada Pekora. Per chi non la conoscesse si tratta di una VTuber…