Stranger of Paradise – Come sbloccare il Summoner

Col nuovo DLC dedicato a Bahamut, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin aggiunge la classe del Summoner.

Il DLC di Stranger of Paradise dedicato a Bahamut è uscito da poco e ha portato con sé una classe molto interessante: il Summoner. A differenza della classica incarnazione dell’Evocatore, questo job non permetterà di invocare spiriti a combattere al tuo fianco, piuttosto trasformerà Jack in Bahamut, cambiandone completamente il moveset.

Appena sbloccato il DLC, non avrete subito accesso a questo nuovo job tuttavia, ma bisognerà sbloccarlo. Vediamo assieme come sbloccare il Summoner in Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Stranger of Paradise summoner

L’espansione Cimenti di Bahamut, il Re dragone è tutto fuorché classica. Non aggiunge nuove mappe, ma sblocca una difficoltà aggiuntiva (denominata Bahamut) e diverse secondarie in livelli già conosciuti. Per sbloccare il Summoner in Stranger of Paradise dovremo prima di tutto concludere una delle nuove secondarie, segnate in rosso sulla mappa. Consigliamo di intraprendere quella nel livello dedicato a Final Fantasy XIV, chiamata “La disperazione del Guerriero”, essendo di gran lunga la più semplice.

Così facendo otterremo una coda di ratto e con essa un dialogo col Re Dragone, accessibile dal menù durante la selezione missione. Questo primo passo non solo porterà avanti il progresso del DLC, avvicinandoci alla classe, ma permetterà anche di ottenere delle sottoclassi per ogni job disponibile in gioco. Fatto ciò, non rimane che continuare a giocare a modalità Bahamut. Dopo un certo numero di missioni, il Re Dragone chiederà udienza con voi. Questo processo deve essere ripetuto fino a quando, durante uno dei dialoghi, non verrà sbloccata una delle due nuove boss fight del gioco, proprio contro Bahamut.

Stranger of Paradise summoner

Per sbloccare il Summoner in Stranger of Paradise bisognerà completare quella missione. Per velocizzare il processo di farming dello step precedente, consigliamo di dare priorità alle missioni rosse, in quanto abbiamo notato accelerino il riempimento della barra progresso, al termine della quale riceverete un nuovo dialogo. Se foste interessati al Summoner ma non riusciste a completare abbastanza missioni nella difficilissima nuova modalità, potete premere triangolo quando accettate di entrare in un livello per affrontarlo in “Modalità Extra”. Questa permetterà di avere il buff Portatore di Chaos permanentemente attivo, facilitando di molto il gameplay.

Altri trucchi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise GUIDA come sbloccare tutte le classi

Altri trucchi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise GUIDA al farming delle classi e dell’equipaggiamento

Altri trucchi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise GUIDA come sbloccare le missioni segrete

Altri trucchi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise – Come accedere al 2° DLC

Altri trucchi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise – Come sbloccare il Blue Mage

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento