The Elder Scrolls V: Skyrim – Guida al vampirismo

In Elder Scroll V: Skyrim esiste la possibilità di diventare dei vampiri. 
Potrete ammalarvi e diventare vampiri ogni volta che subite danni da un vampiro. Una volta ammalati avrete 3 giorni per guarire usando delle pozioni di cura, passato questo periodo però la malattia diventa permanente e curarsi sarà più difficile, voi invece diventerete dei vampiri a tutti gli effetti.
La malattia ha 4 stadi, più tempo starete senza bere sangue e più la malattia avanzerà, aumentando i vostri poteri ma anche le vostre debolezze.
 

Contenuti dell'articolo

Stadio 1

  • Gli incantesimi illusione vengono aumentati del 25%. I vampiri diventano il 25% più difficili da trovare rispetto ai PNG e guadagnano il 100% di resistenza verso veleni e malattie, inoltre hanno +25% di resistenza al ghiaccio
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 15 punti. Le caratteristiche non si rigenerano
  • I morti possono essere rianimati per servire il vampiro. La visione notturna può essere aumentata
  • I vampiri possono ottenere un incantesimo capace di drenare la salute dei nemici

Stadio 2

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo e i servitori vampiri sono più potenti. L’abilità di assorbimento delle energie risulta aumentata
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 30 punti.
  • I vampiri guadagnano la "seduzione vampirica" capace di calmare i nemici per 30 secondi in cui non vi attaccheranno

Stadio 3

  •  I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo e i servitori vampiri ancora più potenti. Viene aumentata l’abilità di assorbimento delle energie
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 45 punti

Stadio 4

  • I vampiri resistono al gelo al 100%, i loro servitori vampiri sono più potenti. L’abilità di assorbimento delle energie viene ulteriormente aumentata
  • I vampiri sono al 100% più deboli al fuoco e, quando sono sotto la luce del sole, vedono diminuire salute, magia, resistenza e le statistiche di 60 punti
  • Tutti gli NPC vi saranno ostili
  • I vampiri ottengono il potere "embrace of shadow" capace di renderli invisibili per 3 minuti

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