Come trovare il VILLAGGIO DEGLI EREMITI in ELDEN RING

Una breve guida su come trovare la via per il Villaggio degli Eremiti in Elden Ring, una delle location più difficili da raggiungere

Il mondo di Elden Ring (clicca qui per la nostra recensione) è molto ricco e piano di regioni e zone da esplorare, capaci di mozzare il fiato e facili da raggiungere, anche se questo non vale per il villaggio degli Eremiti. Vi sono alcune zone infatti per cui bisognerà sudare, e non poco, per raggiungerle e ambire a una ricompensa succosa. Una fra queste, oltre al Villaggio degli Eremiti, è l’Altare del Chiaro di Luna, area che è necessario raggiungere per completare la quest line di Ranni. Vediamo però come raggiungere adesso il Villaggio degli Eremiti, celato ai viaggiatori più distratti.

Il Villaggio degli Eremiti è una location che ti ricompenserà con vari oggetti, una volta esplorata, in quanto lì troverai il set completo dell’Armatura del Mago, una pietra della memoria, un pate e una delle spell più forti dell’intero gioco. Tutti questi oggetti si riveleranno più che utili durante la tua avventura in Elden Ring quindi assicurati di trovare il villaggio degli Eremiti in tutte le tue varie run. Vediamo quindi come raggiungere il Villaggio degli Eremiti in Elden Ring e fare incetta di oggetti chiave.

villaggio degli eremiti
La location del villaggio degli Eremiti in Elden Ring

Dove trovare il villaggio degli Eremiti

Per trovare il villaggio dovrai dirigerti a sudovest del vulcano Manor, verso il monte Gelmir, ma il sentiero non sarà né lineare né semplice da seguire. Vi sono due modi di raggiungere il villaggio, seguendo due sentieri diversi. La modalità più semplice consiste nel trovare le due metà del Medaglione per il grande ascensore di Dectus e percorrere quindi un sentiero privo di ogni pericolo, raggiungendolo in tutta sicurezza. Se non si vuole attivare l’ascensore dovrai percorrere invece il secondo sentiero per il villaggio, affrontando pure una boss fight.

Ovviamente ti suggeriamo di andare a prendere il medaglione al Forte Farogh e al Forte Haight e percorrere la via dall’Altopiano di Altus, molto più facile e veloce. In questo modo infatti non incontrerai nessun boss per recuperare le due metà del medaglione. Una volta attivato l’ascensore e raggiunto l’Altopiano Altus,  cerca il sito di grazia a nord dell’ascensore e segui il sentiero rosso tracciato nell’immagine sovrastante per raggiungere il circolo blu, dove si trova il Villaggio degli Eremiti. Durante il tragitto vi sono due boss ma possono essere benissimo evitati per recuperare poi gli scontri in un secondo momento.

 

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring | GUIDA al PLATINO

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Rykard

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento