World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Guida alle istanze parte 2

Ad Halls of Lightning avete finalmente la possibilità di sconfiggere il famoso Loken, che avrete imparato a conoscere tramite numerose chain quest sparse per il mondo di gioco, in particolare a Grizzly Hills e ovviamente a Stormpeak. Il primo boss è piuttosto facile da eseguire, ma spesso porta al wipe se preso sottogamba. Inanzitutto assicuratevi di pullarlo dentro una delle piattaforme, se lo prenderete nei corridoi che le uniscono a vraà un buss che aumenta a dismisura i danni inflitti e vi uccidera senza problemi. Uccidete velocemente gli add ed occupatevi del boss, questo ha due stance, una defensive dove è abbastanza innocuo, la offensive invece subirà più danni ma ne infliggerà anche di più, cercate di evitare il whirlwind per non morire anzitempo.

Volkhan, il prossimo boss, è invece di una facilità disarmante. Prendetelo e iniziate fin da subito a fare dps, ogni 20% di hp persi egli correrà al’incudine e casterà "Temper", evocando numerosi add che andranno uccisi di AOE pesante, lo scontro è tutto così, tank and spank per poi occuparsi degli add ogni 20% di vita. Ionar al contrario è uno scontro molto particolare e ritiene la giusta attenzione. Egli ha 3 abilità da tenere d’occhio: Ball Lightning, una sfera di energia che si muove per la stanza e che infliggerà pesanti danni a chi ne verrà colpito, facilmente vitabile vista la sua ridotta velocità di movimento; Static Overload, un dot che infliggerà danni aoe e chi ne verrà colpito dovrà allontanarsi dal party, e poi ogni 20% di vita il boss esploderà in tanti ragnetti elettrici che inizieranno a inseguirvi e che infliggono numerosi danni, semplicemente scappate finchè il boss non ricompare. Stando attenti ad evitare queste abilità lo scontro diventa molto semplice.

Per sconfiggere Loken invece dovrete stare attenti al posizionamento. Per prima cosa dovrete essere sicuri di stare ad almeno 10 yarde di distanza l’uno dall’altro, in modo da evitare troppi danni subiti dall’Arc Lightning, poi il tank ed i melee dovranno stare il più vicino possibile al boss per subire meno danni dal Pulsing Shockwave, stando però attenti a fuggire velocissimamente quando, attraverso un emote, Loken vi avvertirà che sta per sparare Lightining Nova, un potentissimo AoE che colpisce nel raggio di 20 yarde e che se non riuscirete ad evitare vi ucciderà sicuramente. State sempre attenti a questi piccoli accorgimenti e vedrete che Loken è in realtà tutto fumo ma niente arrosto, e potrete aggiungere Halls of Lightning alla vostra bacheca dei trofei.

 

Ionar, le sue abilità sono facilmente visibili e si possono evitare senza problemi

 

Golem come questi sono molto comuni ad Halls of Lighning

 

Ulduar è piena di affascinanti ambientazioni, quest’arena ne è un esempio

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento