Dove trovare la ZANNA DEL LIMIERE in ELDEN RING

Una pratica guida per trovare uno degli spadoni più utili in Elden Ring: andiamo a prendere la Zanna del Limiere!

Zanna del Limiere

La Zanna del Limiere è uno degli spadoni più utili in Elden Ring in quanto può infliggere lo status sanguinamento. Scala sia su Forza che su Destrezza, con un lieve vantaggio sulla prima. La Zanna del Limiere ha degli attacchi leggeri molto veloci oltre che un bonus per gli attacchi in salto. I suoi attacchi veloci e la sua portata rendono molto facile infliggere sanguinamento, nonostante si parli di uno spadone. La sua abilità consiste in un fendente che infligge danni significativi, accompagnato da una schivata, molto utile negli scontri frenetici per evitare i contrattacchi.

Zanna del Limiere
Elden Ring ha un open world vasto e vivo

Dove trovare la Zanna del Limiere

Per trovare la Zanna del Limiere dovrai prima cercare Blaidd: lo troverai alla chiesa di Elleh dopo aver appreso e usato (proprio con lui) il gesto dello schiocco delle dita. Parla prima col mercante Kale, dopo aver sentito ululare vicino alle rovine, chiedendogli proprio di tale evento ed apprenderai il gesto. Usalo subito con Blaidd per farlo uscire allo scoperto e parla con lui. Ti parlerà del suo scopo, ossia trovare un uomo di nome Darriwil e ti offrirà una ricompensa in cambio della sua testa.

Dopo aver parlato con Blaidd potrai evocarlo ad Evergaol. Ricorda di evocarlo prima della boss fight, senza avanzare troppo prima di procedere. Dopo aver sconfitto Darriwil parla di nuovo con Blaidd fuori da Evergaol, e questi ti ricompenserà con degli oggetti per migliorare la Zanna, ottenuta subito dopo aver sconfitto il boss.

Per trovare Evergaol dirigiti a sud del lago Agheel. Prima del Ponte del Sacrificio su una collina circondata da sentinelle di roccia troverai Evergaol. Un’ altra strada percorribile è dirigersi a sud ovest dalle rovine di Mistwood per raggiungere il suddetto ponte. Se hai già scoperto il Ponte del Sacrificio dirigiti a nord sfruttandolo come punto di partenza e vai verso le colline alla tua sinistra, dove si trova appunto Evergaol.

Lì si trova anche un Eco di Marika quindi agisci con cautela prima di affrontare il boss. Come già detto potrai sfruttare anche l’aiuto di Blaidd per avere la meglio nel combattimento, oltre a munirti di oggetti per curare il sanguinamento. Gioca in maniera aggressiva e trova aperture nella guardia del boss rotolando lateralmente. Per quanto riguarda la Zanna del Limiere, le uniche limitazioni di quest’arma riguardano le statistiche necessarie per equipaggiarla.

Se vuoi saperne di più su Elden Ring clicca qui per leggere (o rileggere) la nostra recensione. Se fossi interessato ad acquistare il gioco a un prezzo scontato, puoi verificare la versione su PSN a questo link.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring | GUIDA al PLATINO

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Rykard

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento