Il nuovo firmware per 3DS aggiunge le cartelle e le patch per i giochi

Durante il Nintendo Direct Nintendo non ha annunciato solamente diversi titoli AAA, ma anche novità per la console portatile 3DS. 

Tramite un nuovo aggiornamento firmware, che verrà reso disponibile il 25 aprile, la nuova console sarà in grado di creare cartelle nella root, in modo da poter meglio organizzare i nostri software. Ma non è tutto, la console sarà inoltre abilitata a scaricare le patch di aggiornamento e correzione per i giochi. Ciò significa che se alcuni titoli soffrono di fastidiosi bug o errori di programmazione, potranno essere corretti dopo la release, ma speriamo di non assistere al rilascio di titoli incompleti e dallo sviluppo approssimativo come succede su PS3 e X360 in molti casi…

Le prime patch rilasciate saranno destinate a Mario Kart 7 ( per eliminare le scorcciatoie nel gioco online), New Love Plus e Kingdom Hearts 3D

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!