Lies of P, nuovo trailer di gameplay pubblicato

Il gioco di ruolo ispirato a Pinocchio torna a fare parlare di sé con un nuovo video.

In occasione dell’IGN Fan Fest 2023, è stato dato spazio anche a Lies of P. In attesa di scoprire la data di lancio prevista per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, la redazione statunitense ha rivelato in esclusiva nuove sequenze di Gameplay sul gioco ispirato a Pinocchio.

Il trailer ottenuto da Neowiz Games alterna scena in cinematica ad altre di effettivo gioco. Caratterizzato da tinte oscure e da un carattere drammatico, gli appassionati di Soulslike possono dare un ulteriore sguardo al progetto dello studio sudcoreano che pesca in particolare da Bloodborne in fatto di gameplay.

Lies of P

A un mese di distanza dal trailer di Lies of P in 8K su AMD Radeon RX 7900 XTX, il gioco ribadisce la sua libera ispirazione presa dall’immaginario de Le Avventure di Pinocchio. Il titolo per PC e Console di ultima generazione mostra un’ambientazione vittoriana popolata da nemici di varie forme e nature. In chiusura del breve filmato, una riproduzione della Pietà di Michelangelo strizza l’occhio alla nostra penisola.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!