Diablo IV: ecco il trailer di lancio!

Manca ormai poco al ritorno di Diablo

diablo iv

Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio di Diablo IV. Probabilmente è una mossa abbastanza “strana” rispetto alle tempistiche consuete, considerando che per l’uscita del titolo manca ancora poco meno di un mese (Diablo IV uscirà il 6 giugno) ma considerando che potrebbe effettivamente essere l’ultimo trailer che vedremo prima dell’uscita del gioco, considerandone anche l’importanza, non è cosa poi troppo atipica.

A parte le considerazioni sulle tempistiche, il trailer di Diablo IV contiene molte scene di gameplay catturate con tutte le varie classi disponibili in gioco. Fa nuovamente la sua comparsa anche Lilith, in tutta la sua malvagità, oltre alle frotte di demoni pronti per dare il tormento agli eroi insieme ad alcuni spezzoni di boss fight che sembrano decisamente interessanti. Il tutto è contornato dal sottofondo musicale del brano You Should See Me in a Crown di Billie Eilish, scelta che si sposa abbastanza bene con i ritmi incalzanti del trailer nuovo di zecca.

In pratica il trailer mette in mostra ciò che un fan di lunga data vorrebbe vedere in Diablo IV, anche se chi ha già provato la versione beta conosce già, bene o male, cosa ci sarà da aspettarsi. Inoltre chi ha partecipato alla beta, portando a termine i vari incarichi utili, sarà ricompensato con nuovi cosmetici esclusivi che potrà sfruttare poi nella versione definitiva del titolo. Chi invece ha acquistato l’ Ultimate Edition di Diablo IV potrà iniziare a gustarsi il titolo a partire dal 2 di giugno, invece che dal 6, sfruttando 4 giorni extra per dare una lezione alle orde degli Inferi. Vi lasciamo quindi al trailer di lancio, ai nostri consigli in preparazione del lancio e ad un’attesa che pian piano si farà sempre più trepidante!

Diablo IV trailer di lancio

Un piccolo assaggio di ciò che ci attende in Diablo IV

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!