Honkai: Star Rail – Informazioni dello Special Program e Codici Promozionali

Trasmesso questa mattina lo Special Program della versione 1.1 con tante informazioni e codici promozionali da utilizzare in-game.

Honkai: Star Rail
Sarà possibile ottenere Silver Wolf nella versione 1.1 del gioco

Questa mattina è stato trasmesso lo streaming da parte di Mihoyo dello Special Program di Honkai: Star Rail dedicato alla versione 1.1 del gioco. Il primo grande aggiornamento del titolo verrà lanciato il 7 Giugno 2023, che comprenderà nuovi eventi e personaggi.

Come avevamo già segnalato nella news precedente, i prossimi banner, saranno dedicati a Silver Wolf e Loucha, due personaggi da 5 stelle, con Yukong ad unirsi come personaggio a 4 stelle. Confermate anche nuove missioni dedicate ai nuovi personaggi.

I banner saranno divisi in due periodi: nel primo periodo troveremo come personaggio 5 stelle Silver Wolf, affiancata da 3 personaggi da 4 stelle: Dan Heng, Astra e Serval. Nel secondo periodo invece troveremo Loucha come personaggio 5 stelle e Yukong, Pela e Qingque come personaggi da 4 stelle.

Inoltre con la nuova patch sono in arrivo anche 10 biglietti Star Rail Special Pass in forma gratuita, ovvero i biglietti che possono essere usati sui banner a tempo per sbloccare i nuovi personaggi in arrivo oppure per sbloccare i Light Cone a tempo.

Codici Promozionali

Vi ricordiamo infine che, come sempre, durante la live sono stati forniti dei codici promozionali da utilizzare in-game. Questi codici vi forniranno materiali e, soprattutto, Stellar Jade da utilizzare sui banner per un totale di 400 Stella Jade. I codici hanno una scadenza breve, pertanto vi conviene riscattarli quanto prima:

  • ZTPTNMTX8LUF – 100 Stellar Jade e 50.000 Credit
  • 8A6T6LBFQ4D3 – 100 Stellar Jade e 5 Traveler’s Guide
  • DB7A64BW8LC7 – 100 Stellar Jade e 4 Condensed Aether

Infine il codice fornito come compensazione per il rinvio della live che doveva essere trasmessa ieri:

  • CS75WMP976AK – 100 Stellar Jade

Honkai: Star Rail è attualmente disponibile per PC via sito ufficiale ed Epic Games Store, e su Android e iOS. La versione PlayStation 4 e PlayStation 5 è ancora in fase di sviluppo, con maggiori dettagli che verranno svelati molto presto stando a Mihoyo.

Honkai: Star Rail | Trasmissione dello Special Program

Di seguito potete trovare la live trasmessa questa mattina con tutti i dettagli.

Vai alla scheda di Honkai: Star Rail
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!