Run wallpaper

HBO ha rilasciato il trailer di Run, la nuova serie di Phoebe Waller-Bridge, che dopo i successi di Fleabag e Killing Eve ha firmato lo script dell’ultimo James Bond, No Time To Die. Squadra vincente non si cambia, e ancora una volta l’inarrestabile attrice, sceneggiatrice e produttrice britannica si è affidata a Vicky Jones, sua partner in crime nei precedenti successi, che ha firmato la sceneggiatura del nuovo show.

Run  è una storia d’amore ma anche un thriller, che inizia quando Ruby (Merritt Wever vista in Storia di un matrimonio), riceve un messaggio che la invita a scappare. La giovane, tenendo fede a un vecchio patto, si ritrova in strada con il suo vecchio amore Billy (Domhnall Gleeson), tra segreti e bugie tutti da chiarire. La data del debutto negli Stati Uniti è prevista il 12 aprile.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

Disney+: Frozen 2 ed Onward non saranno disponibili al lancio italiano

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!