Rifkin's Festival wallpaper

Rifkin’s Festival, il nuovo film di Woody Allen, uscirà nelle sale italiane il 5 novembre. La pellicola, presentata al San Sebastian Film Festival, verrà distribuita in italia dal mese prossimo da Vision Distribution e vedrà destreggiarsi in un complicato intreccio romantico un cast che comprende Christoph Waltz, Louis Garrel, Wallace Shawn, Gina Gershon, Sergi Lòpez e Elena Anaya.

Rifkin’s Festival, annunciata la data di uscita italiana - immagine 1 dell'articolo

In Rifkin’s Festival, infatti, l’ex professore fanatico di cinema Mort Rifkin (Shawn) si imbarca con la moglie addetta stampa Sue (Gershon) alla volta del festival di San Sebastian. Gli imprevisti sentimentali sono dietro l’angolo: Sue intrattiene un rapporto sospetto con il regista Philippe (Garrel). Il tutto sullo sfondo di un’ironica autoanalisi che passa per i grandi capolavori del grande schermo e un blocco dello scrittore da superare.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Non incolpo la Disney per le aspettative sul Principe Azzurro ma per avermi instillato il gusto della macchina da presa e di tutto quello che c'è dietro, davanti, intorno... da Hitchcock a Mel Brooks e avanti una serie dopo l'altra!

Prossimo articolo

Ma Rainey’s Black Bottom: svelata la data di uscita del film con Boseman

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!