Condividi

Shin Megami Tensei: Persona 4, pronto ad arrivare sugli scaffali statunitensi, arriverà anche in Europa distribuito dalla Square Enix: l’annuncio arriva dal sito ufficiale del gioco e si assicura che l’ultimo capitolo della famosa saga nipponica arriverà in primavera nel nostro continente.

Attendiamo comunque maggiori informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

Lo story mode di Dissidia si mostra

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!