Dead Island, in arrivo l’Edizione Game of the Year
In effetti si parlava già di una GOTY, ma oggi è ufficiale perchè Deep Silver ha annunciato l’edizione "Game of the Year" di Dead Island.
Dopo aver venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo, la nuova edizione di Dead Island offre in un unico pacchetto tutti i contenuti extra già disponibili prima solo in formato digitale, tra cui la modalità "Bloodbath Arena", la trama aggiuntiva "Ryder White" e gli schemi per realizzare l’arma "The Ripper".
Ryder White
In questa trama il giocatore vestirà i panni di Ryder White, l’avversario nella versione base del gioco, scoprendo quali motivi si celano dietro le sue azioni e perché, dal suo punto di vista, ha fatto ciò che ha fatto. Ryder White è quindi un nuovo personaggio giocabile nella trama, con una campagna in single player di diverse ore. Oltre a questo verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti all’arsenale già a disposizione.

Bloodbath Arena
In questa modalità ci sono quattro nuove arene da affrontare da soli o in cooperativa. In "Bloodbath Arena" i personaggi potranno ottenere punti esperienza e oggetti da utilizzare nella modalità campagna. E’ presente anche un nuovo sistema di classifiche grazie al quale i giocatori potranno fare sfoggio della loro abilità nell’uccidere gli zombi.
Dead Island – Edizione Game of the Year usicrà il 26 giugno 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 6 luglio 2012 in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Caricamento in corso...