Ci sono molti modi diversi di presa in giro. C’è un tipo che vuole solo danneggiare il prossimo e la concorrenza denigrando l’avversario.
C’è un’altro tipo che è più intelligente e giocoso, che, come il profilo di Google + di Mark Zuckenberg insegna, può risultare favorevole a dare un’immagine migliore di se. Il boss della Playstation ha detto la sua dentro il Miiverse Nintendo scrivendo "I love Playstation" come la seguente immagine mostra, subito condivisa su Twitter, che sta facendo il giro del mondo.
Se volete seguire il profilo di Shuhei Yoshida, boss playstation potete vederlo dal seguente link .
E’ ironia, ma mostra anche come, nonostante il silenzio stampa al riguardo, Sony tenga d’occhio MOLTO da vicino la concorrenza.

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferite