Condividi

Chiaccherata, mostrata, rimandata. Alla fine, Nintendo TVii arriva in USA e in Canada, e sarà disponibile, gratuitamente, a partire dalla giornata di domani.
Al lancio, il servizio supporterà i provider via cavo e via satellite, oltre all’integrazione diretta delle sottoscrizioni ad Amazon Istant Video e Hulu Plus. L’integrazione con Netflix e TiVo sono invece previste per l’inizio del 2013. Nintendo ricorda inoltre che Netflix è comunque già utilizzabile con la sua app apposita, dal menù iniziale di sistema. TVii promette una personalizzazione massima dei contenuti, oltre ad un sistema di parental controls, tramite la possibilità di creare profili personalizzati per ogni utente.

E in Europa? Per ora, l’app è stata semplicemente confermata per il 2013.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Guild Wars 2: aggiornamenti per la preview degli oggetti

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!