Killzone 2 – Ultimo Checkpoint
Per tornare direttamente all’ultimo checkpoint superato è sufficiente tenere premuto il tasto R2 per circa 7 secondi.
Per tornare direttamente all’ultimo checkpoint superato è sufficiente tenere premuto il tasto R2 per circa 7 secondi.
L’ultima gradevole iterazione della saga di Ninja Gaiden ossia Ninja Gaiden: Ragebound non è proprio nello stile 3D action che la caratterizza, si avvicina di più ai classici titoli NES dei tempi andati. La modalità difficile, rispettando sia i canoni dei tempi che furono che quelli della saga, non poteva di certo mancare. Per mantenere…
Donkey Kong Bananza segna un’evoluzione epocale per il celebre gorilla di Nintendo, catapultandolo in un’avventura open world ricca di novità e meccaniche di gioco rivoluzionarie. Questo titolo promette di ridefinire l’esperienza di Donkey Kong, offrendo ai giocatori una libertà mai vista prima nell’esplorazione e nel combattimento. Con un arsenale di nuove mosse e abilità a…
Al contrario dell’ormai conosciutissima Usada Pekora, che si può trovare seguendo gli ordini principali della trama di Death Stranding 2 On The Beach (e per cui abbiamo già scritto una guida, clicca qui) vi sono molti alti prepper che si possono visitare, fra cui anche il celebre Artista. Proprio questo prepper si trova precisamente in…
Wuchang: Fallen Feathers può contare su una miriade di boss opzionali che offrono un gran bel livello di sfida, una ricompensa adeguata ed anche un impatto sulla storia. Il Demone dell’Ossessione è proprio uno di questi: durante la tua run potrai infatti incontrare i Demoni Interiori con cui incrociare le lame più volte, fino a…
Dragon Ball Final Bout è un picchiaduro uscito su PlayStation alla fine degli anni ’90, in un periodo in cui Dragon Ball GT era ancora poco conosciuto, mentre la saga dei guerrieri Z viveva il suo massimo splendore. Erano ancora i tempi in cui i trucchi viaggiavano grazie al passa parola e inseriti digitando sequenze…
Piume Vermiglie è uno dei boss segreti di Wuchang: Fallen Feathers che metterà a dura prova le abilità di chi oserà sfidarlo. Si tratta della seconda battaglia che è possibile affrontare contro Honglan nell’intero gioco. Questo boss è un caster veramente molto agile, oltre che capace di curarsi in maniera sostanziale. Inoltre fa uso di…