Grand Theft Auto V – Soluzione Missioni 36-40
Missione 36: Blitz Play
Missione 37: Il signor Richards
Missione 38: I fought the law
Missione 39: Bye bye, puttaniere!
Missione 40: Eye in the sky
Missione 36: Blitz Play
Missione 37: Il signor Richards
Missione 38: I fought the law
Missione 39: Bye bye, puttaniere!
Missione 40: Eye in the sky
Il 2026 si è aperto con una vera scossa per l’industria! Ubisoft ha annunciato un vasto rinnovamento interno, ridisegnando la struttura dei suoi studi e cancellando o rimandando numerosi progetti. In mezzo a questo caos, però, Beyond Good & Evil 2 sembra essere rimasto miracolosamente immune, confermando che il gioco non solo è ancora vivo,…
Brutte notizie per tutti i fan dello splendido Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Infatti, Ubisoft ha ufficializzato la cancellazione del remake del titolo tramite un comunicato ufficiale. In esso si legge come il gioco non abbia raggiunto un livello qualitativo adatto da offrire ai giocatori e che avrebbe richiesto ulteriore responsabilità di tempo…
L’avete saputo no? Ubisoft nel giorno appena concluso ha fatto parlare molto di se. Difatti ha annunciato un’importante riorganizzazione interna che segna un punto di svolta nella strategia del colosso francese. L’obiettivo è quello di riconquistare la leadership creativa, migliorare l’efficienza strutturale e tornare a una crescita sostenibile in un contesto industriale sempre più competitivo….
Playground Games ha finalmente mostrato nuovi e attesissimi dettagli su Fable, il reboot della celebre saga RPG open-world in sviluppo da diversi anni. Durante l’Xbox Developer_Direct 2026, lo studio britannico ha presentato un’ampia panoramica del gioco, offrendo uno sguardo approfondito al gameplay e alle meccaniche che manterranno viva la tradizione della serie. Il nuovo Fable…
Beast of Reincarnation è il nuovo action RPG di Game Freak, presentato durante l’Xbox Developer Direct e disponibile sin dal day one su Xbox Game Pass. Il titolo sarà rilasciato nel corso dell’estate e segna una collaborazione sorprendente tra lo studio giapponese e Xbox. Game Freak, storicamente conosciuta per la serie Pokémon e per la…
L’arrivo del Virtual Boy all’interno del pacchetto Nintendo Switch Online è stato uno degli annunci più strani di Nintendo. Se da una parte è vero che le console virtuali di Switch stiano diventando un’interessante riserva di videogiochi classici, per quanto rilasciati con un ritmo lentissimo, dall’altra era difficile aspettarsi l’arrivo in libreria dei giochi pubblicati…