ombra di mordor contest
Condividi

Per festeggiare l’uscita di L’Ombra di Mordor abbiamo deciso di mettere in palio, grazie al supporto di Green Man Gaming, una chiave Steam del gioco. Per partecipare al contest dovete seguire queste semplici operazioni:

– essere fan della pagina Gamesource.it
– mettere un “mi piace” al post relativo al giveaway (lo trovate in evidenza nella pagina con la stessa immagine che trovate qui sotto)
– condividerlo sulla vostra bacheca
– lasciare un commento

Il vincitore verrà estratto venerdì prossimo, 10 ottobre 2014. Buona fortuna

ombra mordor giveaway

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, disponibile da oggi – Nuovo trailer

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!