Last Guardian Finale
Il gioco The Last Guardian PlayStation 4Uscito il 6 Dic 2016
Condividi

Sembra ci sia speranza per l’atteso e chiacchierato nuovo titolo del Team Ico, sviluppatori degli indimenticabili ICO e Shadow of the Colossus, visto che oggi vediamo il trademark The Last Guardian rinnovato da Sony per l’ennesima volta, a dispetto dell’errore amministrativo avvenuto circa un mese fa che aveva visto il marchio decaderle dalle mani.

The Last Guardian

Di seguito i dettagli dell’applicazione:

Word Mark    THE LAST GUARDIAN
Goods and Services    IC 009. US 021 023 026 036 038. G & S: Computer game software; Computer game software downloadable from a global computer network; Computer game software for personal computers and home video game consoles; Video and computer game programs; Video game software
Standard Characters Claimed
Mark Drawing Code    (4) STANDARD CHARACTER MARK
Serial Number    86562687
Filing Date    March 12, 2015
Current Basis    1B
Original Filing Basis    1B
Owner    (APPLICANT) Sony Computer Entertainment America LLC LIMITED LIABILITY COMPANY DELAWARE 2207 Bridgepointe PKWY San Mateo CALIFORNIA 94404
Type of Mark    TRADEMARK
Register    PRINCIPAL
Live/Dead Indicator    LIVE

Siamo alla terza registrazione ormai, quindi sembra che si possa contare sul fatto che Sony non abbia abbandonato il progetto.

Sembra sempre più probabile il rumor che vorrebbe il progetto spostato su PlayStation 4, e che questo sarebbe uno dei motivi dell’ulteriore ritardo (un po’ come accaduto con Final Fantasy XV). Non esiste ancora una conferma ufficiale della cosa ad ogni modo.

Fonte: Gamepur

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Square Enix mostra le prime immagini del Dawn Engine

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!