Fangold – Nuovi dettagli sul gioco di carte targato Potato Killer Studios

Mesi fa Potato Killer Studios ha annunciato Land of Britain un MMORPG fantasy veramente promettente, con dietro un team di sviluppatori con idee valide e a quanto pare tanta voglia di fare.
Dalle stessi menti e dalla stessa ambientazioni sta venendo alla luce anche un TCG free to play: Fangold, riguardo il quale oggi sono state rivelate molte novità interessanti.

Fangold

Il mazzo di Fangold sarà composto da 40 carte divise in varie categorie quali: difensive, offensive, illusioni, magie, contrattacchi e così via. A quanto detto dagli sviluppatori il gioco presenterà anche delle meccaniche esclusive e mai viste prima in un TCG, per esempio alcune carte potranno essere utilizzate in vari modi conferendogli abilità diverse.

“Al giorno d’oggi, uno dei più grossi limiti che caratterizzano i TCG è l’impossibilità di poter agire durante il turno dell’avversario” queste sono le parole sante dette dagli sviluppatori, che hanno quindi confermato la presenza di carte giocabili nel turno dell’avversario, dando così possibilità di difendersi dagli attacchi nemici e donando profondità al titolo.

All’interno del gioco sarà possibile, ovviamente, acquisire carte per migliorare il proprio mazzo in vari modi:il più semplice sarà senza dubbio l’acquisizione di nuove carte con gli appositi Pack, ma sarà inoltre possibile craftarle reperendo i materiali in gioco o partecipando ai Dungeon Raid e con altre modalità che verranno svelate in seguito.

A detta degli sviluppatori il gioco sarà costantemente aggiornato con espansioni e nuovi set di carte, saranno creati eventi per accaparrarsi carte esclusive e limitate.

Fangold verrà rilasciato su kickstarter a breve, e sarà disponibile su Windows, Mac, Linux, Android e IOS

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!