[E3 2016] Dropzone – Hands on








Impegnato a ignorare i giochi popolari, rovinare il proprio fegato, portare Gamesource in giro per le fiere italiane e viaggiare per il mondo in cerca di giochi sconosciuti da spacciare per capolavori.
Un nuovo sondaggio globale condotto da Ampere Analysis e riportato da VideoGamesChronicle rivela che, nonostante la popolarità dei giochi multigiocatore, i titoli single player continuano a dominare le preferenze dei giocatori in diversi mercati chiave. La ricerca, che ha coinvolto 34.428 giocatori in 22 mercati, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Cina e Germania,…
Hytale, il gioco sandbox che molti consideravano il successore spirituale di Minecraft, è tornato. I fondatori di Hypixel Studios: Simon Collins-Laflamme e Philippe Touchette, hanno ufficialmente riacquistato il titolo da Riot Games, segnando una rinascita per il titolo e la fan base. Secondo il post ufficiale sul sito di Hytale, l’operazione ha già dato i…
Il 2025 ormai sul viale del tramonto sarà ricordato per l’enorme accoglienza positiva ricevuta da Clair Obscur: Expedition 33, gioco che ha saputo dire molto la sua tra copie vendute (oltre 5 milioni raggiunti nelle scorse settimane), voti delle recensioni stellari e una quantità spropositata di nomine nelle varie cerimonie di premiazione di fine anno….
Lo sviluppatore Trigger Happy Interactive e l’editore Apogee Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Total Chaos, il nuovo gioco survival horror, su Xbox Series X/S e PC tramite il Microsoft Store. L’annuncio è stato dato con un emozionante trailer durante il recente Xbox Partner Showcase, rivelando finalmente la data di lancio su queste piattaforme. Total Chaos…
Trovare loot di valore in ARC Raiders significa spesso andare oltre i percorsi più battuti e, soprattutto, scovare le porte chiuse che richiedono una chiave specifica. Tra queste, una è la Chiave del Magazzino Container dello Spazioporto, un oggetto di rarità Rara che permette di accedere a una delle aree più ricche dell’intera mappa Spazioporto….
Nel corso delle dodici edizioni dei The Game Awards non abbiamo mai assistito a un ritiro di un gioco in gara in una o più categorie. Ma come si dice in questi casi c’è sempre una prima volta per tutto, e Megabonk ne è il protagonista principale di un fatto senza precedenti nella storia dello…