Hearthstone: in arrivo l’annuncio di una nuova avventura?

A 3 mesi dall’uscita di “Sussurri degli Dei Antichi“, la prossima settimana potrebbe arrivare l’annuncio da parte di Blizzard di una nuova avventura per Hearthstone durante un misterioso evento in programma su Twitch.

L’ipotesi, tutt’altro che campata in aria, arriva dopo che Polygon ha reso pubblico di aver ricevuto uno dei classici inviti da parte di Blizzard per collegarsi al canale ufficiale Twitch  di Hearthstone dalle 23 PDT del 28 luglio (le 8 ora italiana).

hearthstone nuova avventura

«  Saremmo onorati se presenziaste ad un evento da “una volta nella vita” che sarà pieno di magia e celebrazioni. Abbiamo anche qualcosa di davvero speciale in serbo per voi! »

Questo il messaggio della nota Blizzard che si congeda parlando di “un’avventura indimenticabile” in programma.

Tralasciando le classiche speculazione del caso, non sarebbe assolutamente improbabile l’annuncio della quarta avventura di Hearthstone vista la loro cadenza annuale.

Non ci resta comunque che aspettare il 28 Luglio per scoprire quello che Blizzard ha in serbo per i giocatori di Hearthstone: Heroes of Warcraft.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!