Annunciata la quinta edizione del Drago d’Oro - immagine della notizia
Condividi

L’AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) ha annunciato con un comunicato stampa sul proprio sito la quinta edizione del Drago d’Oro, il premio italiano che celebra le eccellenze del mondo videoludico.
L’evento di premiazione si celebrerà il prossimo 16 marzo a Roma, presso il Guido Reni District, nell’ambito di Let’s Play – Festival del Videogioco.

Annunciata la quinta edizione del Drago d’Oro - immagine 1 della notizia

A questo link potete trovare le categorie dei premi e le relative nomination.
Tornerà ovviamente anche il Premio Drago d’Oro Italiano dedicato specialmente ai videogiochi realizzati da studi di sviluppo italiani e volto a valorizzare le produzioni del nostro paese.

Anche quest’anno sarà possibile votare per far vincere a un gioco il premio di “Premio Speciale del Pubblico“. È possibile votare a questo link.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Non Preordinate Xbox Scorpio parola di Phil Spencer

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!