Drago d’Oro 2017, ecco tutti i vincitori

Assegnati i premi del Drago d’Oro 2017 ai migliori videogiochi dello scorso anno

Pochi minuti fa si è conclusa la manifestazione videoludica più importante per il nostro paese, ossia il Drago d’Oro, che ogni anno premia i migliori titoli del panorama nostrano e ovviamente estero. L’evento è da sempre stato sinonimo di polemiche e dibattiti, su alcuni premi non molto apprezzati dai fan del media, ma ecco arrivare i vincitori per l’anno concluso circa tre mesi fa.

Drago d'Oro 2017

Fra i vincitori italiani segnaliamo invece l’ottimo Redout, Valentino Rossi: The Game e Little Briar Rose. Una lista di vincitori tutto sommato non sorprendente, e che vede l’atteso Final Fantasy XV ricevere la statuetta più importante della manifestazione. Un premio corretto o no? Fatecelo sapere.

Trionfo anche per Overwatch, che fa ancora incetta di premi dopo la GDC e soprattutto i Game Awards 2016. Sorpresa è probabilmente la vittoria di Super Mario Run, come platform-game.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!