Agony aggiornato per Halloween

Il controverso gioco horror, Agony, verrà aggiornato senza rating

Agony Unrated annunciato da poco offrirà a tutti i fan del genere una nuova terrificante esperienza. L’edizione senza punteggi sarà disponibile come aggiornamento a pagamento per chi possiede già il gioco.

Come è possibile vedere dal trailer, la versione priva di punteggi si presenta sotto una veste ancora più inquietante che metterà a dura prova il sangue freddo dei giocatori, rimangono ancora dei dubbio per quanto riguarda le correzioni ai bug e i miglioramenti relativi al Gameplay.

https://youtu.be/euwq7ihPHI4

Sul sito della società, Madmind Studios, gli sviluppatori di Agony (clicca sul nome del gioco se vuoi leggere la nostra recensione), hanno rilasciato una dichiarazione nella quale fanno menzione di problemi sia giuridici che finanziari che hanno colpito il titolo riconoscendo tuttavia di aver tenuto conto dei feedback e delle critiche dei giocatori relative al gioco.

Vai alla scheda di Agony
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!