Devil May Cry 5: ecco un trailer riassuntivo degli eventi finora narrati

In attesa dell'imminente arrivo sul mercato di Devil May Cry 5, Capcom rilascia il trailer "The Story so Far", con l'obiettivo di ripercorrere brevemente gli eventi finora narrati nella storia.

Devil May Cry 5 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del mese di marzo, nonché di tutto questo 2019, e il suo arrivo sul mercato è ormai imminente.

Con il gioco in arrivo il prossimo venerdì 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, Capcom ha deciso di rilasciare un succoso trailer denominato “The Story so Far” che, appunto, ripercorre le vicende narrate nei precedenti capitoli della saga. Trattandosi di una storia complessa, ricca di personaggi, e, soprattutto, raccontata in modo un tantino “confusionario” più che altro a causa dell’ordine in cui i vari capitoli si collocano cronologicamente, si tratta di uno step fondamentale della marcia d’avvicinamento al quinto capitolo canonico della saga.

Il trailer in questione, che potete visualizzare all’interno della news, ha una durata di circa due minuti e ci mostra – brevemente – le gesta più importanti di Dante, Nero, Mundus e tutti gli altri personaggi più importanti dell’universo della saga targata Capcom.

Insomma: l’attesa ormai è finita e Dante è pronto a ripiombare nelle nostre/vostre case. Siete pronti?

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!