Annunciata la Dungeons 3 Complete Collection

Dungeons 3 Complete Collection è in arrivo per PC e console.

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno dichiarato che Dungeons 3 Complete Collection è disponibile per PC (Windows, Linux e Mac), PlayStation 4 e Xbox One.

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (oltre a tutti gli upgrade gratutiti rilasciati nel tempo) e tutte le sette espansioni: “Once Upon a Time”, “Evil of the Carribean”, “Lord of the Kings”, “Clash of Gods”, “An Unexpected DLC”, “Famous Last Words” e “A Multitude of Maps”. La collection comprende anche il narratore preferito dai player e la modalità co-op, che consente a due giocatori di affrontare le sfide più ardue.

Dungeons 3 Complete Collection

Caratteristiche principali:

  • Sono inclusi tutti gli expansion pack: “Once Upon a Time”, “Evil of the Carribean”, “Lord of the Kings”, “Clash of Gods”, “An Unexpected DLC”, “Famous Last Words” e “A Multitude of Maps”, insieme a tutti gli aggiornamenti precedenti e un nuovo skirmish map pack.
  • Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità co-op per due giocatori, multiplayer competitivo e altre aggiunte.
  • Il narratore migliore della saga è tornato per la gioia dei fan con la sua inconfondibile voce.
Vai alla scheda di Dungeons 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!