Hellpoint: boss e modalità New Game Plus

Svisceriamo alcuni segreti di Hellpoint

Hellpoint cosi come accade con i titoli della serie Dark Souls, offre a tutti i giocatori una modalità New Game Plus e alcuni segreti, che solo i più attenti riusciranno scovare. Noi di Gamesource abbiamo pensato di sviscerare per voi alcuni aspetti di questo particolare titolo.

Hellpoint

Durante l’attraversata di un’area principale del gioco, vi ritroverete in un punto morto con davanti a voi un terminale. Raggiunto questo terminale se viene inserito il codice “72501“, vi verrà detto che il potere è stato dirottato verso la zona High Ateliers.

A questo punto non dovrete fare altro che dirigervi nella zona dell’Ambasciata: per arrivarci dovete proseguire verso la zona del primo scontro con il mini-boss. Attivato il terminale dell’Ambasciata, vi verrà confermato che avrete raccolto il 100% dei dati (da notare come ogni boss principale vi permette di ottenere il 33% dei dati).

Hellpoint

High Ateliers

A questo punto attivato il terminale vi ritroverete nella nuova zona di gioco. La zona assomiglia in modo vago a un laboratorio dalle sembianze futuristiche. Questa zona è limitata e offre poche possibilità di esplorazione. Proseguite salendo lungo una scala per poi raggiungere l’area del boss; ma prima di affrontarlo vi consigliamo di aprire la porta chiusa alla vostra destra che trovate al piano terra. Salita la scala e affrontato un fantasma dalle vostre sembianze, potete raccogliere la chiave della porta che trovate nella grande sala; a questo punto azionate il pannello per collegare la passerella, ma prima tornate indietro e aprite la porta per raccogliere un’arma da fuoco che vi permetterà di fare notevoli danni. Recuperata l’arma non vi resta che proseguire lungo la passerella e affrontare il l’IA.

L’interfaccia

Avvicinandovi all’interfaccia, vi ritroverete a prendere una decisione: rinunciare a tutti i dati raccolti od opporvi. In caso decidiate di opporvi, sarete richiamati ad affrontare l’interfaccia che avrà le sembianze di uno Scorpione Robot. Il nemico, non particolarmente forte, può essere battuto principalmente con armi da fuoco. Vi consigliamo di limitare l’uso delle armi da taglio. L’unico attacco davvero pericoloso del nemico è la scarica continuativa di missili, che vi può far precipitare giù dalla passerella di combattimento.

Hellpoint

Modalità New Game Plus

La modalità New Game Plus di Hellpoint vi permetterà di affrontare il gioco con tutto il vostro equipaggiamento. Ad accogliervi all’avvio di questa modalità ci sarà una figura misteriosa che vi inviterà a proseguire la vostra avventura per scoprire ogni elemento che avevate tralasciato durante la prima run di gioco. Da notare come questa modalità può essere avviata affrontando il boss sopra citato o semplicemente evitandolo.

Hellpoint

Vi ricordiamo che Hellpoint è stato rilasciato il 30 luglio 2020, su PC, Xbox One e PlayStation 4, sempre sulle nostre pagine potete trovare la lista dei trofei per raggiungere l’ambito platino.

Vai alla scheda di Hellpoint
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento