Fall Guys: in arrivo la seconda stagione

Geoff Keighley annuncia un trailer di presentazione all'apertura della Gamescom.

Fall Guys: Ultimate Knockout è sicuramente il gioco del momento. Un successo che gli sviluppatori vogliono alimentare con l’arrivo di una seconda stagione che, come scrive Geoff Keighley in un tweet, sarà presentata con un trailer alla serata d’apertura della Gamescom 2020, il 27 agosto alle ore 20:00 italiane.

Il caotico battle royale ha fin da subito superato anche le più rosee aspettative, registrando un numero davvero alto di giocatori anche grazie alla presenza del gioco Mediatonic all’interno dei titoli disponibili gratuitamente su PlayStation 4 tramite PlayStation Plus.

fall guys

Keighley ha affermato di aver già visto il trailer, aggiungendo che i fan non resteranno delusi. La Gamescom 2020, lo ricordiamo, si terrà in digitale, con altri 20 titoli presentati durante la serata d’apertura – della durata di due ore – che vedrà giochi next-gen, ma anche indie e titoli molto attesi.

https://www.youtube.com/watch?v=z6UrdUAZ7wM

E voi? Avete già avuto modo di provare Fall Guys e, se sì, cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!