Among Us – I cappelli di Halloween e Natale

Eccovi come sbloccare i cappelli esclusivi per le festività.

Nelle ultime settimane sta spopolando tra gli utenti e streamer più famosi Among Us, gioco originariamente pubblicato quasi due anni fa e ricco da un punto di vista del gameplay e degli elementi di personalizzazione offerti (tra skin, cappelli e companion). In questo titolo, disponibile per PC e dispositivi Android e iOS, potrete impersonare un Crewman o un Impostore in maniera casuale.

A seconda del vostro ruolo dovrete rispettivamente impegnarvi a cooperare con gli altri giocatori nella partita o, in caso contrario, sabotare e assassinare i Crewman sfruttando al meglio la vostra astuzia e le circostanze.

Come già anticipato, però, Among Us offre diversi elementi di personalizzazione, e tra questi potremo trovare delle skin o compagni a pagamento, o colore del personaggio e cappelli totalmente gratuiti. In questa guida vogliamo aiutarvi proprio a scoprire come sbloccare alcuni di questi ultimi oggetti, normalmente esclusivi delle festività natalizie e di Halloween.

Nel corso delle vostre partite potrebbe esservi capitato di imbattervi in alcuni giocatori in possesso di alcuni cappelli che normalmente non figurano nell’elenco disponibile, come ad esempio una maschera da Cerusico, da Jason Voorhees, una testa di zucca o persino una mannaia piantata in testa.

Among us cappelli

La soluzione è inaspettatamente fin troppo semplice: si tratta di elementi esclusivi di personalizzazione resi disponibili nel corso dello scorso anno nel periodo di Halloween e di Natale.

Di conseguenza per riuscire a sbloccarli dovrete eseguire un gesto piuttosto classico, soprattutto per i più vecchi habitué della serie di Animal Crossing, parliamo infatti della modifica della data dei vostri dispositivi (il cosiddetto Time Travel). Questa semplice procedura potrà essere eseguita sia su PC che su dispositivi Android e IOS.

Among us cappelli

In ciascuno dei tre casi non dovrete fare altro che aprire le vostre impostazioni di ora e data, disattivare l’opzione di sincronizzazione automatica (qualora attiva), ed infine cambiare la vostra data impostando il 31 Ottobre e il 25 Dicembre del 2019.

Dopo aver impostato una di queste due date non dovrete fare altro che accedere ad Among Us, entrare in una lobby e, a questo punto, potrete vedere i nuovi cappelli aggiunti all’elenco del guardaroba (tramite l’opzione “personalizza” dal computer). Qualora questi oggetti di personalizzazione non dovessero apparire subito, non dovrete fare altro che chiudere e riaprire il gioco o, nel caso in cui continuasse a non funzionare, reimpostare la data e ripetere.

Among us cappelli

La parte migliore di tutto ciò è che non dovrete assolutamente mantenere la data fittizia per poter utilizzare questi cappelli unici di Among Us. Infatti, dal momento in cui questi saranno apparsi tra i vostri oggetti personali, potrete continuare ad utilizzare il tutto anche dopo aver reimpostato data e ora corrette.

E questo è quanto, ora potrete compiere i vostri misfatti nei panni di un impostore, o aiutare i vostri compagni a fuggire dalla stazione (o identificare gli impostori) con una nuova serie di elementi di personalizzazione unici!

Vai alla scheda di Among Us
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento