Cyberpunk 2077: 2 dischi e vari contenuti per l’edizione fisica

Ecco come si presenteranno le copie fisiche del titolo di CDPR

Cyberpunk 2077, ultima fatica di di CD Projekt RED, dopo gli ultimi avvenimenti riguardo ai rinvii, sembra ormai essere giunto finalmente al momento fatidico. Pare che i retailers, almeno in UK, abbiano già ricevuto alcune copie delle cover e del materiale promozionale, pronti per il lancio del 10 dicembre. Stando a quanto si vede, il titolo dovrebbe dividersi in 2 dischi.

Cyberpunk 2077 dischi

Su Reddit, l’utente Mikeymorphin ha condiviso un immagine del materiale promozionale di Cyberpunk 2077 con dei banners, palloncini e altro ancora. Sono presenti anche manichette con le etichette PlayStation 4Xbox One che illustrano i contenuti delle copie fisiche. Questi dovrebbero essere i sopracitati 2 dischi blu-ray, un compendium del mondo di gioco, stickers, cartoline, una mappa e accesso a dei contenuti digitali. Cyberpunk 2077 dovrebbe pesare poco meno di 200GB su console, mentre su PC dovrebbero essere richiesti circa 70GB di spazio libero, meglio se su SSD. Il fatto che siano presenti 2 dischi lascia pensare che venga confermato il trend avviato già con Red Dead Redemption 2 e The Last of Us Part II, ossia avremo un disco di installazione e uno di gioco. Il lancio di Cyberpunk 2077  è programmato per il 10 dicembre.

 

Company I work for has just been sent all this promo stuff! Its deffo out on the 10th from cyberpunkgame

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!