Assassin’s Creed Valhalla: è record di vendite

Secondo Ubisoft è già il miglior capitolo in termini di vendite al lancio

Assassin’s Creed Valhalla, dopo esser stato ben voluto dalla critica, si appresta ad affermarsi anche sotto il punto di vista delle vendite. È già da record per Ubisoft, in quanto è stato il capitolo della serie ad aver venduto più copie nella sua prima settimana dopo il lancio. Si tratta quindi del lancio più imponente per l’intera saga.

Assassin's Creed Valhalla vendite

Ubisoft ha confermato pure che si tratta di record anche per quanto riguarda le vendite su PC: Assassin’s Creed Valhalla è il titolo che ha venduto di più sull’Ubisoft Store. In una conferenza stampa, il producer Julien Laferriere ha affermato:

Ci fa molto piacere vedere questa risposta entusiasta da parte dei giocatori e vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile supporto. Portare alla luce questo titolo durante una pandemia globale è stato un vero tour de force per i nostri teams ma è fantastico vedere che il duro lavoro è stato ripagato. Siamo solo all’inizio e abbiamo un piano robusto per i contenuti di Assassin’s Creed Valhalla, i quali terranno impegnati i giocatori ancora per un bel pezzo.

In base ai dati di Ubisoft, i giocatori avrebbero già creato 55 milioni di strutture nell’accampamento vichingo e giocato 3.5 milioni di partite a Orlog. Non sono stati divulgati i numeri delle vendite di Assassin’s Creed Valhalla ma da questi dati raccolti possiamo già intendere molto.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!