Halo Infinite come un reboot spirituale

Il tanto atteso Halo Infinite punterà ad essere una sorta di reboot spirituale per la serie

Halo Infinite è un progetto sicuramente rocambolesco, questo è dato anche dall’ambiziosità del progetto che punta ad essere anche un reboot spirituale per Halo. Con una serie in corso da ormai 20 anni, ha senso voler puntare su un gioco che possa essere un buon punto di ingresso per nuovi giocatori. 343 Industries punta a realizzare proprio questo con Halo Infinite, l’obbiettivo è poter introdurre nuove persone al brand, accogliendo però anche i fan di vecchia data grazie alle classiche caratteristiche che han contraddistinto i capitoli sin dall’originale Xbox.

Halo Infinite

Queste informazioni provengono da un’intervista rilasciata su Halo Waypoint con i Campaign Art Lead Justin Dinges e Sandbox Lead Troy Mashburn, che si son espressi sulla visione artistica del titolo. Un punto di riferimento per l’aspetto estetico è stato dichiarato essere Halo 3, per provocare nostalgia nei giocatori che torneranno nel mondo di Halo. Purtroppo ancora nulla sull’eventuale data di uscita di Halo Infinite, questo reboot spirituale quindi si farà desiderare ancora per un po’ di tempo.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!