World of Final Fantasy – Come imprismare Ifrit, Shiva e Ramuh
I passi da seguire per avere tre Pleiadi al vostro servizio.
In World of Final Fantasy Lann e Reynn hanno il compito di rinfoltire il più possibile il loro miraggiario, catturando i mostri iconici della serie di Square Enix ma non solo. Fra loro vi sono anche le Pleiadi, ossia alcune delle evocazioni che è possibile richiamare nei capitoli che hanno fatto la storia della saga di Final Fantasy. Fra questi, in World of Final Fantasy Ifrit, Shiva e Ramuh sono i primi che ci sarà possibile imprismare ma bisognerà rispettare determinati passaggi per farlo.
Per affrontare Ifrit e Shiva in World of Final Fantasy dovrete prima sbloccare l’arena per poi affrontare i gruppi di nemici che sono dello stesso elemento delle rispettive Pleiadi. Dopo averli battuti sbloccherete gli scontri con Ifrit e Shiva, durante i quali vi sarà permesso di imprismarli. Per farlo vi basterà portarli alla soglia critica di HP e attaccarli con il loro stesso elemento. Solo dopo aver battuto/imprismato sia Ifrit che Shiva sarà possibile fare lo stesso anche con Ramuh. Affrontare gli scontri con queste tre Pleiadi sarà fondamentale per sbloccare anche le loro trasformazioni successive trasformazioni, che affronteremo nella guida dedicata.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Street Fighter 6 è arrivato su Nintendo Switch 2 da qualche settimana ormai. Andiamo a scoprire insieme i pro e i contro di questo porting del picchiaduro di casa Capcom sull’ammiraglia di ultima generazione di Kyoto. Street Fighter 6 approda su Switch 2 in formula smagliante, con la versione comprendente i primi 2 season pass…
Nel bel mezzo della regione di Sylvalum in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition c’è una grossa sfera ben visibile a sud-est del Lago Ciel, con un condotto dove fuoriesce del liquido verde fluorescente. Entrandoci puoi trovare un Tyrant molto pericoloso, chiamato Pharsis la Regina Eterna. Due parole su Pharsis in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition…
Si è dibattuto molto in questo periodo, grazie (o a causa) ad Expedition 33 sul concetto di JRPG e sui contorni che ne tratteggiano la sagoma. Provo, senza alcuna pretesa di verità assoluta, a dire la mia. Per identificare a dovere questo genere non credo si debba far partire un’analisi dalle meccaniche di combattimento, quanto…
Ci sono moltissime novità in Death Stranding 2: On The Beach ma buona parte del gameplay si basa ancora sui capisaldi del suo predecessore quindi la gestione del carico e la capacità massima trasportabile sono ancora degli aspetti molto importanti nell’economia del gioco. È ovvio che uno dei metodi più immediati è quello di potenziare…
Clair Obscur: Expedition 33 (clicca qui per la nostra recensione) è un titolo abbastanza focalizzato sul combattimento, specialmente su come incroci le abilità dei tuoi personaggi in cooperazione. Tuttavia il titolo non si basa solo su scontri e lotte ma ogni tanto prova a stimolare i giocatori anche con dei puzzle per variare la sfida….
Volitaris, il nuovo mondo presente esclusivamente in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition, è un luogo molto bizzarro costituito da numerose isole fluttuanti nel vuoto, su cui puoi trovare in tutto sei Lance di Samaar utili ad agevolarti lo scontro finale con Void. Una di queste sei è però bloccata, e per sbloccarla occorrono tre chiavi…