FIFA 21: elementi cosmetici acquistabili in-game

Electronic Arts ha reso ora disponibili elementi cosmetici nel negozio in-game di Fifa 21, eliminando in questo caso l’utilizzo obbligato delle loot box.

FIFA 21, per la prima volta, consente ai giocatori l’acquisto di elementi cosmetici all’interno di Ultimate Team senza dover ricorrere alle Loot Box.

Questi ultimi risultano acquistabili, per chi non lo sapesse, solo con i Fifa points, quindi valuta reale, cosa che ha attirato non poche critiche nei confronti del calcistico targato Electronic Arts e in alcuni Paesi, quali il Belgio, l’acquisto delle loot box è proibito in quanto considerato gioco d’azzardo. La compagnia canadese ha adesso reso disponibile l’acquisto di alcuni elementi all’interno del negozio in-game del titolo. Certo non sono molti gli elementi acquistabili e non sono economici, ma è comunque un interessante novità. Nello specifico, è possibile acquistare sia i singoli elementi sia un bundle. Il costo del bundle è di 700 Fifa Points o 60.000 monete, in base alla preferenza sulla modalità di acquisto.

fifa 21Il costo dei singoli elementi invece oscilla tra i 150 e i 300 Fifa Points o tra le 11.500 e le 25.000 monete, sempre in base alla preferenza del giocatore. Voi cosa pensate di questa novità? Vi piace? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti. Ricordiamo che Fifa 21 è disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!