Bayonetta 3, trailer mostrato durante il Nintendo Direct

Il gioco Platinum si mostra alla fine della diretta Nintendo.

Dopo una lunghissima attesa da parte dei fan della serie, in chiusura del Nintendo Direct odierno è finalmente stato mostrato un trailer di Bayonetta 3, con anche alcune brevi fasi di gameplay.

Il trailer mostra Bayonetta 3 in azione, con un nuovo aspetto per la protagonista e nuove meccaniche che andranno ad arricchire e rendere più dinamici e diversificati i combattimenti, con la possibilità di prendere anche il controllo dei demoni.

bayonetta 3Non è stata fornita una data d’uscita precisa per il gioco, che però sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2022. Come vi abbiamo riportato già oggi, però, un post pubblicato sul sito ufficiale di Nintendo vedrebbe l’uscita del gioco prevista per il terzo trimestre del prossimo anno, in un periodo compreso tra settembre e novembre 2022. Non è ancora chiaro se si tratti di un errore o se sarà davvero quello il periodo di uscita del gioco: vi informeremo tempestivamente sulle pagine di Gamesource non appena ci saranno informazioni aggiuntive a riguardo.

 

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!