Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition in arrivo

I Mudokon stanno per tornare con una nuova edizione della loro ultima avventura.

L’ultima avventura dei poveri Mudokon sta per tornare in una veste tutta nuova. Microids e Oddworld Inhabitants hanno annunciato che Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition verrà lanciato alla fine del mese di novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC esclusivamente via Epic Games Store.

oddworld SoulstormQuesta edizione include tutti gli aggiornamenti precedentemente pubblicati, delle migliorie alle meccaniche di Gameplay e una serie di ulteriori contenuti. Tale iniziativa segnerà ufficialmente il debutto della saga su console Microsoft con il più recente episodio. qeOddworld Soulstorm Enhanced Edition verrà venduto in formato digitale al prezzo di 39,99 dollari e in due distinte edizioni fisiche per Xbox One e Series X|S. La Day One Edition da 49,99 dollari, con una custodia Steelbook in rilievo e la Collector’s Edition da 149,99 dollari, al cui interno troveranno posto una statua di Abe alta 22 cm, un artbook di 160 pagine, tre stampe artistiche, un portachiavi della Soulstorm Mining Co. e la medesima steelbook in rilievio della Day One Edition.

oddworld SoulstormNon è ancora chiaro se verrà offerto un piano di upgrade gratuito alla Enhanced Edition per le versioni PlayStation 4, PlayStation 5 e PC del gioco, già disponibili sul mercato dallo scorso aprile. Contattata dalla redazione Gematsu, Oddworld Inhabitants ha assicurato che fornirà delle informazioni in merito quanto prima.

Vai alla scheda di Oddworld: Soulstorm
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!