Beta annunciata per Dragon Ball: The Breakers

Dragon Ball: The Breakers: spin-off multiplayer in stile Dead by Daylight del brand anime, avrà una beta a breve

Con un nuovo trailer, Bandai Namco e Dimps annunciano la closed beta per Dragon Ball: The Breakers, a soli pochi giorni dall’annuncio del gioco stesso. La piattaforma di riferimento per provare il nuovo prodotto Bandai sarà il PC, tramite Steam. Il gioco completo sarà invece disponibile nel corso del 2022 anche su Playstation 4, Xbox One e Switch.

La beta avrà delle finestre precise in cui sarà possibile giocare nei giorni 3 e 4 Dicembre, ma bisognerà iscriversi ad una determinata finestra per avere l’accesso. Sfortunatamente gli slot sono tutti basati su orari PDT, cioè americani, il che li rende relativamente scomodi per noi europei. Di seguito le varie finestre a cui è possibile iscriversi: 1. 12/3 6PM-10 PM 2. 12/4 4AM-8AM 3. 12/4 10AM-2PM 4. 12/4 6PM-10 PM.

dragon ball the breakers

Annunciato dal nulla, Dragon Ball: The Breakers è un progetto molto strano. A differenza del solito picchiaduro, 2D o 3D che sia, Bandai e Dimps propongono un action a multiplayer asincrono dove 4 personaggi dovranno sopravvivere alla distruzione portata dai supervillain di Toriyama.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!