E3 2021: si aggregano Bandai Namco, Square Enix e altri ancora

Ecco i nuovi publisher che hanno annunciato la loro presenza alla kermesse

Sono stati annunciati ufficialmente dei nuovi partecipanti all’E3 2021: alla lista dei già presenti si aggiungono Bandai Namco, Binge.com, Devious Eye Entertainment, Freedom Games, Gearbox Software, Sega, Square Enix, Turtle Beach, Verizon ed XSEED Games. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Entertainment Software Association.

E3 2021 Square EnixL’E3 2021 rinsalda la posizione della fiera più seguita di sempre, dove verranno mostrate in premiere tutti i nuovi contenuti della videogame industry oltre a nuovi publisher, sponsor, e partners. Non vediamo l’ora di potervi dare molti dettagli in più sull’evento che si conferma, anche quest’anno, trasmesso in digitale per gli appassionati di tutto il globo.

Queste le parole del presidente e CEO dell’Entertainment Software Association, Stanley Pierre-Louis alla conferenza stampa. Le altre compagnie che avevano già annunciato la loro presenza all’E3 2021 erano Capcom, Koch Media, Konami, Nintendo, Microsoft, Take-Two Interactive, Ubisoft e la Warner Bros. Interactive Entertainment. Sarà lecito quindi aspettarsi una ricchissima carrellata di novità quest’anno, sebbene la pandemia non sia ancora finita. Ricordiamo che l’E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!