Project L: il focus ora come ora è sui character

Qualche piccola news sul titolo di Riot.

Dopo il relativo silenzio dall’annuncio di Project L, è sempre più chiaro che Tom e Tony Cannon, rispettivamente Senior Director/Produttore Esecutivo e Lead Tecnico del picchiaduro tag-team di Riot Games, non si stiano concentrando solamente sulle meccaniche di gioco, ma anche e soprattutto sulla rappresentazione dei character tanto amati dai fan di League of Legends e, ora, di quelli proveniente dalla serie televisiva Arcane.

Project L

Un tweet recente di un dipendente di Riot, infatti, ci ha aperto uno spiraglio sul character development che sta avvenendo fra le mura dello studio.

Secondo il tweet del Technical Game Designer di Riot, la versione di Ekko vista nel primo trailer di Project L era il risultato di una serie di incontri interni con un gruppo di creativi che NON fanno parte del team di sviluppo di Project L; proprio per questo, come potete leggere nel tweet, un nutrito gruppo di appartenenti del gruppo Black Employee è già al lavoro per fare in modo di rendere il personaggio “come è giusto che sia”.

Project L

Non c’è ancora una data di uscita per Project L, ma il tweet promette novità frequenti lungo tutto lo svolgersi del 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!