The DioField Chronicle: data di rilascio

Un bel po' di gameplay e la data di rilascio per il nuovo JRPG firmato Square Enix.

Square Enix ha rivelato la data di rilascio del gioco di tattica JRPG The DioField Chronicle, il quale era stato annunciato già quest’anno.

The DioField Chronicle

La notizia è stata data in una live tenuta dal canale youtube giapponese Wasyagana TV e menziona il 22 Settembre come data di rilascio locale per tutte le piattaforme a parte Steam, che l’avrà il 23 Settembre. Questo di solito significa che il rilascio in Europa dovrebbe avvenire nello stesso giorno.

Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. É probabile che riceveremo una conferma sulla data di uscita in Europa nei prossimi giorni. 

La parte più eccitante della live, però, è che i presentatori (Mafia Kajita e Yuichi Nakamura) hanno mostrato un bel po’ di gameplay, offrendo uno sguardo molto più estensivo in The DioField Chronicle rispetto a quello che avevamo ricevuto fino ad adesso.

In totale, abbiamo un’ora di gameplay, incluse battaglie e cutscene, e il gioco sembra decisamente interessante.

Potete guardare il video sotto.

La versione qui presentata, nel caso ve lo stiate chiedendo, è quella per la PS5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!