Ultima occasione per acquistare uno dei server storici di World of Warcraft

L’asta di beneficenza di Blizzard Entertainment si sta avviando alla conclusione; questa è pertanto l’ultima occasione per i fan di World of Warcraft di portarsi a casa un pezzo di storia della società, acquistando uno dei server che per anni hanno ospitato i reami europei del gioco.

I server, conservati in un apposito contenitore autografato dal team di sviluppo, serviranno a raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Research Hospital, centro ospedaliero al quale verrà devoluto l’intero ricavato delle vendite.

 
Il St. Jude è un ospedale pediatrico e un centro di ricerca che, grazie alle sue scoperte, fornisce ai medici di tutto il mondo nuovi strumenti per combattere il cancro e numerose altre gravi malattie del bambino. 
 
Per la lista completa dei server presenti in questo ultimo lotto e per il link all’asta, potete visitare questa pagina sul sito della comunità di World of Warcraft. Maggiori informazioni sul St.Jude sono invece reperibili sul loro sito internet.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!