Aggiornamento in arrivo per Destiny 2

Una lunga serie di aggiunte dopo la manutenzione.

Tra poche ore inizierà l’aggiornamento alla versione 1.1.1.1 di Destiny 2 per Xbox One, Ps4 e Pc. La manutenzione, secondo quanto detto dallo sviluppatore, Bungie, inizierà alle ore 16 nostrane del 12 Dicembre. I giocatori verranno buttati fuori dalla partita in corso (se già iniziata prima delle 16) alle 17 e la durata prevista della manutenzione è di 6 ore.

Oltre al cambio di versione, verranno implementate anche delle aggiunte piuttosto importanti, come le versioni Masterworks delle armi Leggendarie, vari bonus per le armi ottenibili randomicamente tramite una pesca senza limiti di tentativi, la possibilità di poter vedere le uccisioni totali con un’arma in particolare e la facoltà di creare Orbs durante una serie di uccisioni.
Inoltre, in questo nuovo aggiornamento di Destiny 2, sarà possibile acquistare direttamente le armature e le armi della Faction tramite i Legendary Shard e i Faction Tokens. La selezione dei mercanti della Faction varierà settimanalmente per le armi. Attraverso i premi dell’Engram sarà possibile sbloccare nuovi slot per le armature.
Xur avrà nuovi oggetti da offrire ogni settimana. I Fated Engrams potranno essere acquistati tramite i Legendary Shards che saranno modificati in nuovi Exotics. Infine, ci sarà un nuovo Three of Coins che aumenterà le chance di far ricevere al Guardian un Exotic Engram usando sempre i Legendary Shards.

Un sacco di novità quindi per i giocatori, che verranno privati di quelle ore di gioco in favore di alcuni miglioramenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!