Death Stranding – una versione PC in arrivo?

Che la morte stia per spiaggiarsi anche su PC?

È da tempo che i fan di Death Stranding incrociano le dita per l’arrivo del titolo su PC, e ci sono alcuni indizi che sembrano confermare questa finora remota possibilità.

L’annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions non è ancora avvenuto, però alcuni utenti australiani hanno notato la rimozione di Death Stranding dalla lista di esclusive Sony che fino a poco prima il sito comprendeva.

Per molti sembra una silenziosa conferma dell’arrivo del titolo anche su PC come già successo con Detroit: Become Human, altro titolo che non troviamo sulla lista dopo questa conferma. Di contro, questa deduzione potrebbe non essere altro che un castello di carta.

Death Stranding esclusive Sony

Sono diversi i giochi che, pur essendo quasi sicure esclusive Sony, non sono ancora incluse in questa lista: MediEvil e Concrete Genie sono solo due esempi. C’è poi da considerare un altro fattore: visto il continuo supporto di Sony verso Kojima Productions e dato che il team sta utilizzando il motore grafico di Guerrilla Games, anch’esso studio first-party di Sony, l’arrivo su PC (e così presto) è un’opzione più remota che non.

A prescindere dalla veridicità di questa speranzosa teoria, non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

E voi, vorreste Death Stranding anche su PC?

Fatevi sentire nei commenti.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!